La carta da banco personalizzata è un eccellente mezzo di comunicazione pubblicitaria per ogni attività. I nostri incarti sono personalizzabili sia con impostazioni di stampa continua, centrata ed anche in negativo, con la possibilità di una stampa fino a sei colori.
Il design grafico è possibile ottenerlo a fondo pieno colorato o al tratto, secondo le diverse esigenze del singolo cliente.
Realizzati con carta in pura cellulosa, gli incarti sono disponibili in diversi supporti di carta, ovvero: pergamino, kraft bianca e avana, sealing, pelleaglio, politenata, polipropilene, trasparente, perlato, metallizzato. È altrettanto possibile scegliere tra svariate grammature e tra diversi formati, oppure, se si preferisce, in bobine.
Incarti Speciali
L’incarto speciale è solitamente utilizzato per i panettoni e le colombe, con la finalità di mettere in risalto l’artigianalità del prodotto.
Questo tipo di imballaggio flessibile, in polipropilene accoppiato, si distingue dalla comune carta da banco principalmente per la lucentezza dei colori e la morbidezza nell’avvolgere il prodotto.
Le varie tipologie di incarto speciale – accoppiato o a specchio – danno al prodotto avvolto un tocco di eleganza e raffinatezza.